Viviamo in un periodo di notevole transizione che implica cambiamenti sia a livello planetario sia relativi alla coscienza del genere umano.
E' ora di fermarsi, di scoprire e sviluppare i nostri doni intuitivi e creare un mondo migliore.
L'energia e la conoscenza disponibili per questo processo sono notevoli e noi dobbiamo solo chiedere di poterne usufuire.

Le condizioni della Terra sono un riflesso dello stato della mente del genere umano; per questo motivo l'eliminazione dei notri programmi negativi è il dono più grande che possiamo offrire per cambiare e migliorare il pianeta.
Ciò che siamo dentro di noi influenza le condizioni del mondo.
Possiamo vagare all'infinito cercando di riparare i danni causati dal modo negativo di pensare di tutti gli altri, oppure possiamo modificare la situazione alla radice, trasformando in positivo i nostri stessi pensieri, le parole e le azioni.

L'evoluzione del sè e l'amore sono i semi che ispirano gli altri a compiere questo lavoro.
E' saggio dire che si conosce una persona dai gesti che compie. Mettere in ordine la nostra esistenza è la migliore testimonianza del valore del processo evolutivo.
Ogni persona è in grado di cambiare la situazione.
Se cerchiamo di migliorare noi stessi e il mondo, realizziamo lo scopo della nostra vita. Anche se il mondo continua a rifiutarsi di diventare consapevole, riusciamo comunque a elevarci verso i livelli più elevati dell'esistenza grazie ai nostri sforzi di vivere e mettere in pratica l'AMORE.