Questo periodo è davvero molto particolare, ha cambiato le nostre abitudini, i nostri pensieri, le nostre azioni, le nostre emozioni.
L'ascolto continuo di notizie negative e angoscianti aumenta in noi ansia, tensione, paura e stress, esponendoci ad uno stato di vulnerabilità e debolezza psicofisica.

Allo stesso modo, dedicandoci costantemente a notizie positive e rassicuranti aumenta in noi pace, serenità, calma e fiducia. Rafforza il nostro sistema immunitario e il fisico in generale, la nostra mente, la nostra psiche.
Questo perchè siamo influenzabili e ogni emozione che sperimentaimo ha un effetto in ogni aspetto della nostra persona.

Proviamo ad alimentare in noi pensieri positivi, ascoltare musica rilassante, dedicare tempo e attività che ci piacciono e che favoriscono calma e gratificazione, sperimentiamo la meditazione o altri esercizi distensivi e verifichiamo come tutto questo ci fa sentire.
Grazie ad una nuova consapevolezza ciascuno di noi può migliorare lo stato interiore ed acquisire la capacità di attraversare al meglio possibile anche le situazioni più difficili.

Noi siamo energia, più è alta e forte e più stiamo bene!... con noi stessi e con gli altri.
L'isolamento e il distanziamento di questo periodo è solo fisico; energeticamente siamo tutti connessi, sempre!
Possiamo diventare tutti contagiosi di positività, di fiducia, portatori di quel cambiamento che tanto desideriamo, di cui abbiamo bisogno e che possiamo ottenere cambiando la qualità dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle nostre azioni.

Buona Energia a tutti!