Attività
Riflessologia

Riflessolgia Plantare

Trattamento basato su massaggi e digitopressioni su punti riflessi del piede per stimolare il riequilibrio del flusso energetico del corpo. Utile per favorire il drenaggio, per liberare blocchi e ristagni energetici. Risulta molto piacevole e rilassante. Alla fine del trattamento il piede risulta più sciolto, rilassato e più stabile nell'appoggio migliorando l'asse posturale e una migliorata sensazione di calma e rilassamento. Favorisce il sonno.

Multiriflessologia facciale vietnamita

Trattamento basato su stimolazioni di punti riflessi secondo la medicina vietnamita per sbloccare l'energia e ridurre tensioni e dolori nelle varie parti del corpo. Questo metodo veniva praticato con successo per aiutare i feriti durante la guerra del Vietnam. Il trattamento viene completato da un rilassante e piacevole massaggio del viso lasciando una sensazione di benessere generale in tutto il corpo.

Tecnica Metamorfica

Questo metodo ci riconduce all' "arte della trasformazione". Deriva da un'evoluzione della Riflessologia Plantare e si focalizza sulle informazioni e sulle memorie riconducibili al nostro periodo prenatale, al momento del concepimento e al periodo della nostra vita fetale. Con il suo delicatissimo tocco su piedi, mani e testa smuove profonde energie trasformative promuovendo un processo di revisione e un riequilibrio dell'energia bloccata. Favorisce un rilassamento profondo.

La causa principale della sofferenza non è mai la situazione in cui ti trovi, ma i tuoi pensieri riguardo ad essa.
La tua reazione ad una situazione ha il potere di cambiare la situazione stessa.

(Eckhart Tolle)